Imballi flessibili in cellophane

Imballi flessibili in cellophane Imballi flessibili in cellophane 2

Il cellophane si ricava dalla cellulosa, componente fibrosa che si estrae dal legno degli alberi.
Per potere avere dei films in cellophane di qualità vengono utilizzate colture uniformi di piante a rapida crescita coltivate appositamente e sfruttate secondo piani di coltivazione che ne garantiscono il rinnovo permanente: soprattutto conifere ed eucalipti.
Non è possibile infatti abbattere indiscriminatamente foreste per ricavare cellophane, altrimenti si otterrebbe una cellulosa di qualità variabile dovuta alla presenza di diverse specie arboree e quindi con caratteristiche non costanti. L'utilizzo di cellophane contribuisce quindi all'impianto di nuove colture boschive e non influisce sulla deforestazione.

Il cellophane proviene dalla natura dopo l'uso alla natura ritorna senza inquinarla.
La nostra azienda si pone con esperienza quarantennale nella produzione di sacchi in cellophane confezionati a mano per mortadelle bologna di qualsiasi misura e calibro ( a partire da 8kg, fino a 1500kg e oltre ).
Siamo dotati di certificazione di qualità.
I nostri prodotti vengono realizzati in un ambiente idoneo, igienico costantemente sottoposto a controlli sanitari.

Vengono prodotti esclusivamente con cellophane di primissima qualità proveniente tassativamente dal mercato europeo, con allegate le apposite certificazione di idoneità alimentare.